PIANETTO ESTRAIBILE A FILO TOP CUCINA

By | 12 febbraio 2016

Ciao,

questo articolo di oggi è un po’ un’alternativa all’articolo precedente che comunque ti consiglio di leggere qui.

L’obiettivo finale è quello di creare per i tuoi clienti una cucina con uno spazio utile più ampio rispetto al tradizionale.

Questo si ottiene grazie ad un pianetto estraibile che esce da un cassetto e che va a filo top con il top della cucina esistente.

Il pianetto estraibile a filo top cucina ha bisogno sempre di una profondità minima di cassetto di 54 centimetri, ma come sai le cucine sono tutte minimo di profondità 60 centimetri.

Il pianetto estraibile a filo top cucina può essere estratto da larghezze di cassetto di 45 centimetri, 60 cm, 90 cm e 120 cm ed ha un estrazione di top di 50 centimetri, quindi 50 sono i centimetri che potete aggiungere come spazio utile al top cucina che avete già realizzato.

Il pianetto estraibile a filo top cucina scorre su guide in alluminio e si solleva con delle leve integrate sul telaio in alluminio, lo scorrimento delle guide è alluminio su alluminio.

 pianetto estraibile a filo top cucinapianetto estraibile a filo top cucinaDalle foto si capisce  che devi creare una struttura di legno laminato così come vedi in foto.

Questo video ti renderà tutto più chiaro

 Se l’articolo ti è piaciuto condividilo su Facebook e con il tuo cliente al quale vuoi proporre questa soluzione.

Per qualsiasi domanda lascia pure un commento sotto l’articolo, ti risponderò prima possibile oppure scrivimi direttamente a valeria[chiocciola]ferramentafacile.com

Al prossimo giro di vite!

Valeria

Commenti Fb

commenti

Condividi su:
Facebookgoogle_plustumblrmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *